mercoledì 21 aprile 2010

MI PRESENTO

Tagliare ed incollare sono due parole che non bastano più a descrivere cosa è il decoupage giochi luce ed ombra ; sfumature cromatiche ed invecchiamenti rendono gli oggetti da noi decorati unici e di grande effetto.........
Creazioni di bomboniere, oggettistica interamente personalizzata decorata a mano,,,,,,
Ciao a tutti sono Roby la responsabile di Briccolandia , questo paese fantisco ricco di oggettistica pronta ( vetro, legno, gesso ferro.....) ad essere venduta e decorata a seconda delle vostre esigenze....
Scrivetemi e vi darò tutte le indicazioni necessarie spedendovi l'oggetto ordinato in breve tempo.....
VI ASPETTO IN TANTI E NUMEROSI ..................

3 commenti:

  1. ho visto i lavori dal vivo, ho potuto apprezzare l'impegno e l'artigianalità che produce questi capolavori e sono un fortunato possessore di un pezzo che sicuramente posso definire UNICO e che impreziosisce casa mia.
    in una sola parola: ARTE!

    un grande abbraccio a tutta Briccolandia di Colori.

    RispondiElimina
  2. ohhh finalmente tutti possono ammirare questi capolavori... brava Roberta e complimenti davvero...appena posso ti linko sul mio bog!!! ciaooo monica iper

    RispondiElimina
  3. Ciao Roby.. piacere di conoscerti ^___*
    Ricambio la visita con molto piacere e... ho sbirciato i tuoi lavori.
    Sei proprio brava!!
    Complimenti davvero.
    Un caro saluto
    Dona

    RispondiElimina